Chiunque sia interessato ad acquisire dati statistici riguardanti la popolazione del Comune.
Descrizione
L’Ufficio fornisce elaborazioni statistiche mediante lo svolgimento di attività di rilevazione ed elaborazione di dati concernenti fenomeni sociali e amministrativi, compie analisi dei principali fenomeni di carattere demografico che riguardano il Comune, esegue i Censimenti e le indagini statistiche promosse dall’Istituto Nazionale di Statistica. I dati forniti sono esclusivamente numerici.
Approfondimenti
Come fare
La richiesta può essere presentata:
di persona all’Ufficio Protocollo Piazza G. Mazzini 46, piano terra seconda porta a destra dal lunedi al sabato ore 8.30 -12.00 / mercoledi ore 15.00 – 17.00
per Raccomandata A/R da spedire al seguente indirizzo: Comune di S. Margherita Ligure - Servizio Elettorale Piazza G. Mazzini 46 - 16038 S. Margherita Ligure
per fax al n. 0185 280982
per posta elettronica email: protocollo@comunesml.it (allegare copia della richiesta sottoscritta con firma autografa e copia di un documento di identità oppure la richiesta sottoscritta con firma digitale)
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
E’ necessario presentare una richiesta scritta, specificando la motivazione per cui si richiedono i dati.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: La tempistica dipende dalla facilità o difficoltà di reperimento delle informazioni richieste.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale