A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civicaCopia del documento d'identitàPlanimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimereUlteriori immobili oggetto del procedimentoCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Dopo la presentazione della pratica, gli oneri previsti per le piastrelle sono di: 1. € 12,60 /cad. per la piastrella che riporta un numero, 2. € 6,30 / cad. per la piastrella che riporta una lettera.Il pagamento di questi oneri va effettuato tramite il servizio PagoPa dopoaver contattato l'ufficio competente.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio anagrafe - Carta di identità Piazza Giuseppe Mazzini, 46 16038 anagrafe@comunesml.it0185 205417 - 205419 - 205497GiorgioBoschettiStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Residenza Categorie:Catasto e urbanisticaAnagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 21/11/2024 10:49.20
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Dopo la presentazione della pratica, gli oneri previsti per le piastrelle sono di: 1. € 12,60 /cad. per la piastrella che riporta un numero, 2. € 6,30 / cad. per la piastrella che riporta una lettera.Il pagamento di questi oneri va effettuato tramite il servizio PagoPa dopoaver contattato l'ufficio competente.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio anagrafe - Carta di identità Piazza Giuseppe Mazzini, 46 16038 anagrafe@comunesml.it0185 205417 - 205419 - 205497GiorgioBoschetti
Ufficio anagrafe - Carta di identità Piazza Giuseppe Mazzini, 46 16038 anagrafe@comunesml.it0185 205417 - 205419 - 205497GiorgioBoschetti