Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il procedimento di affido ad un altro soggetto della gestione parziale o totale dell'attività oggetto della concessione è curato da: Settore 1 Affari Generali - Sviluppo del territorio - Gestione Documentale - Transizione Digitale
Servizio SUAP – Demanio Marittimo - Suoli Pubblici
Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Daniela Caprani, funzionario responsabile del servizio.
Istanza di affidamento in gestione delle attività oggetto della concessione
Planimetria che localizza l’area interessata
Atto costitutivo della Società affidataria
Atto relativo all’affidamento dell’attività stipulato tra le parti
Dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa all’iscrizione alla CCIAA
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Max 60 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.