Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La domanda di effettuazione variazioni è curato da: Settore 1 Affari Generali - Sviluppo del territorio - Gestione Documentale - Transizione Digitale
Servizio SUAP – Demanio Marittimo - Suoli Pubblici
Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Daniela Caprani, funzionario responsabile del servizio.
Istanza di concessione demaniale marittima suppletiva
Relazione tecnico-illustrativa
Elaborati grafici (planimetria, sezioni e prospetti, se necessari) che localizzano l’area interessata
Documentazione Fotografica dello stato dei luoghi
Dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa all’iscrizione alla CCIAA
Idoneo documento da cui risulti il potere di firma del sottoscrittore
Autorizzazione rilasciata dalla Agenzia delle Dogane – Circoscrizione di Genova
Copia del documento di identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Max 60 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.