A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica dell'ente.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rimborso del pagamento di una sanzione amministrativaCopia del documento d'identitàDocumentazione attestante i versamenti effettuatiCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Contravvenzioni e Oggetti rinvenuti Piazza Giuseppe Mazzini, 46 16038 Santa Margherita Ligure (GE) ufficiomulte@comunesml.it0185 205323LauraAdamiStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Giustizia e sicurezza pubblicaMobilità e trasportiTributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 12/01/2024 16:44.17
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Contravvenzioni e Oggetti rinvenuti Piazza Giuseppe Mazzini, 46 16038 Santa Margherita Ligure (GE) ufficiomulte@comunesml.it0185 205323LauraAdami
Ufficio Contravvenzioni e Oggetti rinvenuti Piazza Giuseppe Mazzini, 46 16038 Santa Margherita Ligure (GE) ufficiomulte@comunesml.it0185 205323LauraAdami